x

x

Vai al contenuto

“Senza pudore!” Bassetti e il POST sull’ischemia di Alessandro Meluzzi che fa infuriare gli utenti

Pubblicato il 04/12/2023 14:45
bassetti alessandro meluzzi

Una notizia che ha fatto il giro dei social nelle scorse ore, quella della grave ischemia che ha colpito Alessandro Meluzzi, volto molto noto del nostro piccolo schermo. Lo psichiatra è stato operato d’urgenza e al momento sarebbe fuori pericolo, ma resta molta apprensione per le sue condizioni di salute. Proprio mentre tanti utenti pubblicavano messaggi di solidarietà nei suoi confronti, augurandosi una pronta guarigione, è però esplosa la polemica: tutta colpa del virologo Matteo Bassetti, probabilmente memore di alcune posizioni espresse in passato da Meluzzi sui vaccini, che si è lanciato in attacco decisamente di cattivo gusto. (Continua a leggere dopo la foto)
Alessandro Meluzzi colpito da attacco ischemico: le sue condizioni

bassetti alessandro meluzzi

Il post di Bassetti su Meluzzi fa esplodere la rete

Il direttore della Clinica di Malattie infettive dell’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha infatti postato su X un breve ma corrosivo messaggio che ha fatto inferocire i lettori. Questo il testo incriminato: Ma non era radio no vax che diceva che ictus, ischemie e infarti venivano solo ai vaccinati?”. (Continua a leggere dopo la foto)

bassetti alessandro meluzzi

Il riferimento a Meluzzi, mai citato direttamente, è sembrato chiaro a molti utenti, che si sono scatenati con reazioni molto feroci nei confronti di Bassetti. Accusandolo, senza troppi giri di parole, di aver voluto scatenare una polemica in un momenti mai così inadeguato.

Tantissimi i commenti subito apparsi sotto il post di Bassetti, come riportato dalla testata The Social Post: “Bassetti ironizza sull’ischemia avuta da Alessandro Meluzzi mentre questi sta ancora lottando tra la vita e la morte. Questo non è un medico, è un rifiuto dell’umanità”. E ancora: “Fare sarcasmo su una persona che sta lottando contro la morte: questo è Bassetti spiegato bene”.

Ti potrebbe interessare anche: Burioni e Fazio ci riprovano: “Qualcosa non torna.” Arrampicata libera sugli specchi in diretta (VIDEO)