Vai al contenuto

Apostolico, un nuovo VIDEO riaccende la polemica: “La giudice pizzicata così davanti a tutti”

Pubblicato il 11/10/2023 08:17

Ancora una volta Iolanda Apostolico è finita nel mirino per un filmato diventato virale sui social. La giudice di Catania non sta decisamente passando un periodo tranquillo, dopo le polemiche successive alla sentenza con la quale aveva disapplicato le norme volute dal governo Meloni in tema di trattenimento dei migranti. Matteo Salvini l’aveva infatti criticata aspramente, diffondendo un video che la ritraeva a una manifestazione pro migranti sul caso Diciotti, segnata da insulti e offese all’esecutivo. Neanche il tempo di far passare le acque, che ecco spuntare una nuova clip in rete, di ben altro tenore. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Chi altro c’era in piazza con la giudice Apostolico”. La FOTO che rincara la dose: riesplode la polemica

apostolico scooter video

Durante l’ultima puntata del programma Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro su Rete4, l’inviato Angelo Macchiavello si è infatti imbattuto casualmente nella toga, ovviamente in borghese: “L’abbiamo trovata del tutto casualmente, devo dire, venendo qui stamattina in tribunale”. Agli spettatori non è sfuggito, però, un particolare. (Continua a leggere dopo la foto)

apostolico scooter video

La giudice Apostolico pizzicata così in scooter: il VIDEO

Come sottolineato dallo stesso Macchiavello, nel mostrare il filmato, la donna era infatti “in moto, seduta dietro al marito, e non aveva il casco“. Un dettaglio, quest’ultimo, decisamente imbarazzante per chi è chiamato a far rispettare la legge. E che ha scatenato l’ironia e gli sfottò degli utenti in rete. (Continua a leggere dopo la foto)

apostolico scooter video

Apostolico era stata precedentemente criticata non solo per la partecipazione alla manifestazione di Catania, ma anche per un post social del marito che aveva condiviso un messaggio contenente un bel “vaffa” a Salvini. Proprio la Lega, in queste ore, ha messo in discussione l’imparzialità della giudice.

Ti potrebbe interessare anche: Razzo in diretta al Tg1: cosa succede all’inviato. Il VIDEO choc