x

x

Vai al contenuto

Altri “malori improvvisi” segnano l’estate italiana: dal Veneto alla Sardegna, 3 morti senza una spiegazione

Pubblicato il 05/09/2022 10:45

Tanti casi che si susseguono in ogni parte d’Italia, storie di persone di ogni età colpite improvvisamente da malori ai quali nessuno riesce a dare una vera spiegazione. Drammi come quello di Nicola Nocelli, scomparso a 46 anni a Jesi, in provincia di Ancona, dove l’uomo viveva da diversi anni per motivi di lavoro insieme alla moglie Elisa e alla figlia. Nicola si è sentito male mentre si trovava all’interno della propria abitazione: inutile l’intervento dei sanitari che sono subito accorsi sul posto per tentare di soccorrerlo.

Agente di commercio con una grande passione per lo sport e per la musica, in particolare per il suo idolo Vasco Rossi, Nicola ha sconvolto la comunità di Jesi e quella di Cingoli, dove vive la famiglia, con la sua scomparsa improvvisa: tantissimi i messaggi subito comparsi in rete per ricordare il 46 enne e “il suo sorriso unico, speciale”. Un caso, purtroppo, non isolato. Proprio nelle stesse ore, infatti, altri due decessi commuovevano l’Italia.

A Olbia, in Sardegna, il dolore ha colpito parenti e amici di Diego Sarigu, 52 anni, industriale conosciuto per un’attività di street food molto nota e che gli era valsa il soprannome di “re dei panini”. Anche in questo caso, la spiegazione ufficiale è quella di un malore improvviso, che ha reso inutile qualsiasi tentativo di soccorso.

A Vicenza, infine, un cacciatore di 64 anni è uscito di casa per recarsi a una battuta in località Sasso insieme a un compagno quando ha improvvisamente iniziato a sentirsi poco bene. Di colpo si è accasciato al suolo, senza più vita. Un’altra vita spezzata per un “malore” senza spiegazioni.

Ti potrebbe interessare anche: “Mattarella si dimetta dopo il voto”. Paragone senza freni sul Capo dello Stato e su Giorgia Meloni. Ecco cos’ha detto