in ,

Super-gaffe di Biden. Questa volta si è superato: “Fine della citazione, ripeti la frase”. Il VIDEO

Pubblicato il 10/07/2022 13:37

Ennesima gaffe del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden. Durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato la firma di un ordine esecutivo a sostegno del diritto all’aborto, “l’uomo più potente del mondo” ha letto anche il suggerimento sul gobbo, lasciato dai suoi collaboratori per rendere le sue dichiarazioni più efficaci: “Fine della citazione, ripeti la frase”.
(Continua a leggere dopo il tweet)

L’ilarità sui social

Si è subito scatenata l’ilarità sui social network, dove anche il miliardario Elon Musk e il consulente strategico repubblicano Greg Price lo hanno paragonato al personaggio del giornalista Ron Burgundy,, infatti, interpretato da Will Farrell nel film “Anchorman”. Il cronista, infatti, non riusciva a deviare dal discorso preparato e messo sul gobbo, nonostante gli eclatanti errori grammaticali e le frasi senza alcun senso.
(Continua a leggere dopo il tweet)

Lo staff cerca di negare l’errore

Successivamente, per mettere una pezza alla clamorosa figuraccia, è dovuta intervenire la vice portavoce della Casa Bianca, Emilie Simmons, che su Twitter ha negato la gaffe: “Il presidente ha detto ‘voglio ripetere questa frase'”, ha scritto rispondendo a Price. Un Biden sempre più in stato confusionale nelle sue uscite pubbliche.

Potrebbe interessarti anche: 2.487.526 di effetti avversi. Il grande quotidiano tedesco pubblica la cifra choc. È polemica. Cosa è successo

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

2.487.526 di effetti avversi. Il grande quotidiano tedesco pubblica la cifra choc. È polemica. Cosa è successo

Burioni senza vergogna bullizza una ragazza disabile su Twitter. Televirologo fuori controllo. Cos’è successo