Vai al contenuto

Smette di parlare e si accascia in diretta: il dramma dello storico conduttore radiofonico, stroncato da un malore

Pubblicato il 26/10/2022 11:20

Stava presentando il proprio programma radiofonico del mattino come tutti giorni, un’abitudine piacevole per i tanti ascoltatori che ogni giorno si sintonizzavano per ascoltare la sua voce. Ha portato avanti la puntata per un’oretta, con il sorriso sempre sulle labbra. Poi improvvisamente ha iniziato ha sentirsi poco bene, smettendo di parlare. Dopo l’ultima canzone mandata in onda, è stato così il silenzio a dominare improvvisamente, sorprendendo lo stesso pubblico che, improvvisamente, non ha sentito più nulla. Il preludio, purtroppo, di una tragedia: il conduttore, infatti, aveva perso i sensi e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. L’ennesima “morte improvvisa” di questo assurdo 2022, segnato da casi simili tra loro che continua a ripetersi in ogni Paese, tra lo stupore degli stessi medici. (Continua a leggere dopo la foto)

Come raccontato da Fanpage, Tim Gough, DJ radiofonico del Suffolk è morto improvvisamente per un sospetto infarto mentre presentava il suo popolare programma mattutino lunedì mattina. L’uomo, con decenni di carriera alle spalle, è venuto a mancare all’età di 55 anni per un infarto che lo ha colpito di sorpresa mentre stava facendo il lavoro che tanto amava, lasciando sotto shock i colleghi. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto ha comunicato la stazione radiofonica, Tim Gough stava trasmettendo da casa sua lunedì mattina quando alle 7:50 si è accasciato senza più riprendersi. Lo stesso pubblico da casa, non sentendo più la sua voce, ha capito che qualcosa non andava e ha iniziato a telefonare alla redazione per sapere cosa stesse succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“È con il cuore afflitto che dobbiamo informarvi che il nostro caro amico e conduttore del mattino Tim Gough è morto questa mattina mentre presentava il suo programma. Il nostro amore va alla sua famiglia, al figlio, alla sorella, al fratello e alla mamma. Tim stava facendo ciò che amava” è il messaggio pubblicato della Radio la GenX Radio Suffolk.

Ti potrebbe interessare anche: Pandemia a trasmissione sessuale. E per non restar “disoccupati”, ecco cosa s’inventano le virostar

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure