Vai al contenuto

Si accascia sul palco sotto gli occhi dei fan. Il dramma del cantante, un malore improvviso a soli 41 anni (IL VIDEO)

Pubblicato il 17/10/2022 11:58

Stava facendo quello che aveva sempre amato, suonare musica per il suo pubblico, quando improvvisamente ha iniziato a sentirsi poco bene sul palco. Il rapper haitiano Mikabem è morto così, a seguito di un malore improvviso, accasciandosi di colpo sotto gli occhi delle tante persone accorse per assistere a un suo concerto a Parigi, in Francia. Quando ha capito che qualcosa non andava, l’artista ha tentato di raggiungere il backstage interrompendo una canzone a metà, ma non è riuscito ad allontanarsi dal centro della scena. Lo spettacolo è stato ovviamente interrotto, con il pubblico evacuato dalla zona mentre al cantante venivano prestati i primi soccorsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco dopo l’incidente, sul sito ella Accor Arena, luogo in cui si stava tenendo il concerto, è stato comunicato così il decesso: “Ieri sera durante il concerto di Carimi è morto uno dei cantanti, Michael Benjamin, Mikaben nel suo nome d’artista, è morto a seguito di un malessere sul palco e nonostante l’intervento dei servizi di emergenza”. Una notizia che ha sconvolto il mondo della musica vista anche la giovane età del cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

Nato a Port-au-Prince nel 1981, Mikaben era figlio del cantante Lionel Benjamin ed era stato in carriera anche compositore e arrangiatore. Con ilgruppo Carimi aveva interpretato varie canzoni tra cui “Baby I Missed You” e “Fanm sa mové”. Sulla causa ufficiale del decesso non è ancora stata fatta chiarezza, anche se il sospetto è che Mikaben sia stato vittima di un problema cardiaco. (Continua a leggere dopo la foto)

Al momento dell’incidente erano presenti circa 20 mila persone. Per questo motivo, hanno subito cominciato a girare proprio sui social le immagini del cantante che nel mezzo di una canzone cerca di tornare nel backstage, si fa spazio per trovare i camerini e poi all’improvviso, mentre è di spalle, crolla a terra davanti agli spettatori, la musica si interrompe e i sanitari accorrono per cercare di salvarlo.

Ti potrebbe interessare anche: Pensioni, cambia tutto. Si chiama “Opzione Uomo” il piano della Meloni per rivoluzionare età, contributi e assegno

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure