in

Se ti vaccini ottieni minuti gratis nel bordello: ecco un nuovo “incentivo”

L’Austria, improvvisamente assurta a faro di civiltà per l’idea del lockdown solo per i non vaccinati, balza agli onori delle cronache per un’altra idea “anti-Covid”: chi si vaccinerà al Fun-Palast di Vienna, celebre bordello, avrà diritto a 30 minuti nel ‘sauna club’ con una “signora a sua scelta”

Non solo: il vaccino anti covid potrà essere fatto sul posto e, in cambio, il cliente avrà la possibilità di passare gratuitamente 30 minuti nel ‘sauna club’ in compagnia di una “signora a sua scelta”. L’offerta che dovrebbe ingolosire gli scettici del vaccino viene da Vienna, precisamente dal bordello Fun-Palast. E’ il Daily Mail a raccontare la singolare iniziativa.

L’offerta è strettamente legata alla volontà di incentivare le vaccinazioni nell’Austria ma anche a quella di aumentare il numero dei clienti del bordello, sensibilmente diminuito proprio per colpa della pandemia. “A causa della pandemia, abbiamo registrato una diminuzione del 50%, con questa iniziativa speriamo che il numero di clienti aumenti di nuovo”, scrive infatti il Mail Online citando il proprietario del Fun Palast.

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!

Arriverà il green pass per i bambini? Ecco la folle proposta

Pregliasco supera ogni limite: “Niente scuola per i bambini non vaccinati”