Vai al contenuto

Se ti vaccini ottieni minuti gratis nel bordello: ecco un nuovo “incentivo”

Pubblicato il 09/11/2021 19:28

L’Austria, improvvisamente assurta a faro di civiltà per l’idea del lockdown solo per i non vaccinati, balza agli onori delle cronache per un’altra idea “anti-Covid”: chi si vaccinerà al Fun-Palast di Vienna, celebre bordello, avrà diritto a 30 minuti nel ‘sauna club’ con una “signora a sua scelta”

Non solo: il vaccino anti covid potrà essere fatto sul posto e, in cambio, il cliente avrà la possibilità di passare gratuitamente 30 minuti nel ‘sauna club’ in compagnia di una “signora a sua scelta”. L’offerta che dovrebbe ingolosire gli scettici del vaccino viene da Vienna, precisamente dal bordello Fun-Palast. E’ il Daily Mail a raccontare la singolare iniziativa.

L’offerta è strettamente legata alla volontà di incentivare le vaccinazioni nell’Austria ma anche a quella di aumentare il numero dei clienti del bordello, sensibilmente diminuito proprio per colpa della pandemia. “A causa della pandemia, abbiamo registrato una diminuzione del 50%, con questa iniziativa speriamo che il numero di clienti aumenti di nuovo”, scrive infatti il Mail Online citando il proprietario del Fun Palast.