in

“Non devono firmare se non gli va di farlo, ma noi li faremo morire se non lo faranno”

Pubblicato il 14/09/2021 20:11 - Aggiornato il 15/09/2021 12:06

Analisi e citazioni di Lorenzo Borrè. All’origine della filosofia Greenpass

Tratto da Comma 22, di Joseph Heller: “Ovviamente sta a voi decidere”, sottolineò il capitano Black.
“Nessuno sta cercando di condizionarvi. Ma tutti gli altri ufficiali pretendono la firma dei giuramenti di fedeltà, e l’FBI troverebbe molto strano se foste gli unici a non avere abbastanza a cuore la vostra patria da pretendere anche voi la firma di giuramenti di fedeltà. (Continua dopo la foto)


Se volete farvi una pessima reputazione sono affari vostri. Noi stiamo cercando solo di aiutarvi. […] E non dimenticate che questa iniziativa è interamente volontaria. Gli uomini non devono firmare il giuramento di fedeltà di Piltchard e Wren se non gli va di firmarlo. Ma a noi spetta farli morire di fame se non lo firmano. È esattamente come il Comma 22. Capisci? Non sarai contro il Comma 22, vero?”.

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

Multe salate e obbligo per tutti: il governo prepara il “Super Green pass”

“No all’obbligo vaccinale”. La durissima lettera del sindacato di Polizia a Draghi