in

“Tenete duro!”: il gesto dei poliziotti che commuove il web

“Ho le lacrime agli occhi”: l’utente che ha registrato il momento commovente di incontro tra i poliziotti e i manifestanti al porto di Genova conclude con queste parole il video che sta diventando virale. (Continua dopo la foto)

Il momento mostrato è ricco di applausi e abbracci. Numerosi sono i manifestanti che stanno protestando contro l’obbligo del Green Pass per il quinto giorno consecutivo al varco portuale del ponte Etiopia a Genova. Loro hanno ricevuto la visita inaspettata di due poliziotti che hanno deciso di donare ai No green pass del cibo. (Continua dopo la foto)

Dal video è possibile vedere che i due delle forze dell’ordine vengono ripetutamente abbracciati e ringraziati: “La Polizia è venuta a portarci la focaccia e i dolci – spiega l’autore del video – e ci ha detto tenete duro. Non ho parole, ho le lacrime agli occhi”.

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!

Lavoratori non vaccinati reclusi in un deposito: l’ennesima follia figlia del Green pass

Il caso Gran Bretagna: ecco come in Italia giornale e telegiornale unico costruiscono le fake news