x

x

Vai al contenuto

Malore improvviso, muore a 32 anni presentatore della Bbc

Pubblicato il 10/03/2024 16:50 - Aggiornato il 10/03/2024 16:51

Aveva solo 32 anni ed era un volto molto noto di “Bbc Scotland” dal 2018. Nick Sheridan era nato in Irlanda e nel suo Paese aveva iniziato la sua carriera di autore e conduttore, sfociata poi nell’approdo alla più importante emittente del Regno Unito. Per BBC Scotland aveva condotto programmi come “Reporting Scotland”, “Drivetime”, “The Nine e “Seven Days”. Purtroppo il popolare presentatore ci ha lasciati la mattina di giovedì 7 marzo, ufficialmente “dopo una breve malattia”, come recita il comunicato del canale televisivo su Instagram. (continua dopo la foto)

In realtà, come ha scritto il Daily Mail, il 32enne era collassato qualche nei giorni precedenti mentre si allenava facendo jogging a causa di un aneurisma cerebrale. Sempre secondo il quotidiano, si era trattato del secondo episodio dopo un altro avvenuto poche settimane prima. Il capo di BBC News Gary Smith, sempre su Instagram, ha scritto un sentito messaggio per ricordare il presentatore: “Nick era un collega meraviglioso”, ha scritto fra l’altro Smith. “Un giornalista, un presentatore e un autore di enorme talento. Una di quelle rare persone che illuminano la vita di tutti coloro che le circondano”.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/matteo-bassetti-lockdown-scelta-politica-quattro-anni-fa-chiusure-covid/