Vai al contenuto

Lutto improvviso, muore la moglie dell’attore di Mare Fuori. Lascia una figlia di 6 anni

Pubblicato il 01/04/2024 13:13 - Aggiornato il 01/04/2024 13:18

Proprio in concomitanza con la trasmissione, stasera su Rai2, della seguitissima fiction Mare Fuori, è giunta da Napoli una terribile notizia. Daniela Suhaly, moglie del popolare attore e cantante Gennaro Della Volpe – noto come Raiz – è morta improvvisamente per cause ancora sconosciute. Lascia il marito e una figlia di 6 anni. Raiz, oltre che attore, è anche un cantante, frontman del gruppo degli Almamegretta. La notizia della morte di Daniela, giunta inaspettata, ha sconvolto il mondo della musica e i fan del gruppo e della serie Tv. Sui social, di recente, l’artista, che in Mare Fuori veste i panni di Don Salvatore Ricci, aveva redatto un post sui social con un’appassionata dedica alla moglie. (continua dopo la foto)

La notizia della morte di Daniela è stata pubblicata sul sito degli Almamegretta. “Sconvolti e smarriti”, si legge nel messaggio, “siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”. Nulla, almeno ufficialmente, poteva far pensare a questo epilogo drammatico di una storia d’amore che vedeva i suoi protagonisti molto uniti. “La mia dedica”, aveva scritto Raiz nel suo post di qualche giorno fa riferendosi al successo di Mare Fuori, “va a Daniela Shualy, madre della mia Rosa e amore di una vita”.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/moderna-vaccino-virus-sinciziale-bambini-circolare-ministero-salute/

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure