Vai al contenuto

La presentatrice muore improvvisamente a 38 anni incinta di 5 mesi. Lutto nel mondo dello spettacolo

Pubblicato il 29/11/2023 19:06 - Aggiornato il 29/11/2023 19:08

Una terribile notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo. A soli 38 anni Elaine Santos, presentatrice, giornalista e influencer brasiliana, è morta incinta di una bimbo di 5 mesi. Una morte repentina ed improvvisa al punto che fino a due giorni prima del decesso appariva ancora nelle trasmissioni televisive. La triste notizia è stata comunicata dalla sua famiglia tramite sui social con un post con centinaia di migliaia di sui social messaggi di affetto da parte dei suoi fan. (Continua dopo la foto)

Ufficialmente la sua morte è quella della creatura che portava in grembo è stata causata da “complicazioni respiratorie”. Elaine era incinta di 5 mesi del suo secondo figlio, che avrebbe dovuto chiamarsi Rafael. Ricoverata il 20 novembre per insufficienza respiratoria la sua salute si è deteriorata rapidamente fino all’esito fatale avvenuto il giorno seguente. (Continua dopo la foto)

I funerali si sono svolti il 22 novembre a Guaratinguetá (San Paolo). La Santos è stata una delle più gettonate conduttrici della Tv brasiliana. I colleghi hanno elogiato il suo spirito positivo e la passione per il giornalismo, ricordandola come un volto amato per la sua professionalità. La sua perdita è stata profondamente sentita nell’ambiente televisivo brasiliano.