x

x

Vai al contenuto

Green pass inutile ma obbligatorio: “Per i grandi eventi test anche ai vaccinati”

Pubblicato il 27/07/2021 16:40

Arriva dall’Olanda l’ennesima conferma di quello che diciamo da tempo e che tanti, troppi, non capiscono o vogliono far finta di non capire (che è l’ipotesi corretta per quanto riguarda chi muove i fili del potere). Per i grandi eventi verranno comunque fatti i tamponi anche ai vaccinati, perché è acclarato che anche se sei vaccinato puoi essere infetto e quindi infettare. Dell’inutilità dei vaccini, a riguardo, abbiamo ampiamente detto. Quello che ora si spera tutti capiscano è che sulla base di questo principio il Green pass è completamente inutile. Quindi: se è inutile perché si deve rendere obbligatorio? L’Omt, l’Outbreak Management Team (o squadra di gestione dell’epidemia), il gruppo di esperti che raccomanda al governo olandese le misure da mettere in campo per ridurre i contagi, ha elaborato un interessante documento a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Ultimamente in Olanda avevano fatto la sperimentazione di ammettere ai grandi eventi e nei club solo le persone in possesso di Green pass dopo la vaccinazione completa. Senza test e senza tamponi, proprio perché si faceva affidamento solo sul Green pass. Risultato? L’esperimento ha causato almeno 1.600 contagi. Che forza questi vaccini! (Continua a leggere dopo la foto)

Scrive Today: “Secondo le regole attualmente in vigore nei Paesi Bassi, chiunque sia completamente vaccinato non è tenuto a sottoporsi al test. Tuttavia, l’Omt ritiene che, al fine di limitare il più possibile la diffusione del coronavirus, le persone completamente vaccinate che partecipano a un evento con un gran numero di persone in cui non viene mantenuta una distanza di 1,5 metri dovrebbero essere tenute anche a presentare un nuovo test negativo”. (Continua a leggere dopo la foto)

E si torna alla casella iniziale: il tampone. Ed ecco questo grande gioco dell’oca dove a vincere e guadagnare sono solo le grandi cause farmaceutiche e a chi fa comodo questa situazione. E l’Italia che fa? Ignora le evidenze scientifiche, ignora il parere negativo del Garante della Privacy per la tutela dei diritti delle persone e mette il Green pass obbligatorio (e di conseguenza il vaccino) e tira dritto.

Ti potrebbe interessare anche: Paragone asfalta Bassetti: “Sei pronto per l’Isola dei famosi”. Che scontro in diretta!