x

x

Vai al contenuto

Fiorello asfalta Elly Schlein: “Ecco perché non risponde al telefono”. Lo showman scatenato a VivaRai2

Pubblicato il 19/03/2024 11:16

Alla ripartenza settimanale del programma VivaRai2, si è presentato un Fiorello “scatenato”. Il tema in discussione erano le elezioni Regionali in Basilicata. E il popolare conduttore non si è risparmiato nelle critiche alla coalizione di sinitra e a Elly Schlein. “Il nuovo candidato lo hanno scritto a matita, così nel caso lo possono cancellare”, ha ironizzato Fiorello. “Amici del centrosinistra, vi vogliamo bene ma siete gli unici a farvi opposizione da soli. Tra l’altro il candidato l’hanno trovato con un avviso sul giornale, hanno scritto AAA cercasi persona seria e qualificata… necessario diploma di scuola media superiore, preferibile ma non obbligatorio orientamento politico di sinistra”. (continua dopo la foto)

Poi “Fiore” se l’è presa anche con Elly Schlein. In discussione le dichiarazioni di Calenda, che con il suo partito Azione avrebbe scelto di appoggiare il centrodestra. “Calenda è arrabbiato con Schlein”, ha detto il conduttore. “Ha detto che non gli risponde più al telefono, lo ha ghostato. Si vede che non ha più… campo largo”. Il riferimento è alla coalizione allargata fra Pd, M5S e altri partiti di sinistra che dovrebbero unirsi per contrastare la Meloni e i suoi. E che stenta a decollare per le continue discussioni interne. Infine, Fiorello ha riservato una frecciata anche a Putin: “Ha vinto per un pelo”, ha scherzato. “E’ stato un attimo che perdesse. Ha vinto con l’88% dei voti. Pensate che il restante 12% non si trova…”.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/chi-ce-dietro-putin-mario-giordano-la-verita-sulle-elezioni-in-russia-video/