Elly Schlein sarà ospite del programma Belve? Una notizia che si è diffusa a gran velocità sui social, quella di un’eventuale partecipazione della segretaria del Pd alla nota trasmissione in onda su Rai2 e condotta da Francesca Fagnani. A parlare per primo di questa possibilità era stato il giornalista esperto di tv Davide Maggio, ma proprio in queste ore potrebbe essere arivato il clamoroso ripensamento. Come riportato dal Tempo, infatti, “secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TvBlog la leader del Partito democratico ci avrebbe ripensato. Schlein infatti ha deciso di non accettare l’invito di Francesca Fagnani”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “A.A.A. iscritti al Pd cercasi”. Elly Schlein, un’altra figuraccia: attacca il governo e finisce massacrata così

Un giallo senza conferme ufficiali, ovviamente. Ma le indiscrezioni pubblicate da TvBlog chiarirebbero anche il motivo del presunto dietrofont: “La narrazione della segretaria da molti giudicata fumosa e contraddittoria si sarebbe dovuta scontrare con le domande dirette e ficcanti previste dal format, anche su temi non strettamente politici come le relazioni interpersonali”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Probabilmente qualcuno le ha fatto notare che lo stile puntuto di questa trasmissione mal le si addiceva. Consigli interni o esterni che siano, pare che la nuova serie del varietà di Rai2 dovrà rinunciare alla partecipazione di Elly Schelin“, ha scritto TvBlog. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sappiamo benissimo che Belve non si limita all’attività professionale della sua vittima, ma sconfina anche nella sua vita privata. Forse però questo è un dettaglio che era sfuggito all’attuale segretaria del PD e qualcuno glielo avrà fatto notare” è stata la conclusione della testata, che ha lanciato un’indiscrezione veramente clamorosa (e ovviamente non confermata dalla diretta interessata).