x

x

Vai al contenuto

Lutto nel mondo degli affari. Malore improvviso colpisce la famosa imprenditrice

Pubblicato il 16/01/2023 21:32

Dobbiamo, purtroppo, dar conto di due nuovi, ennesimi, “malori improvvisi”. C’è ancora sgomento, in tutto il Nordest, dove era molto conosciuta, per l’improvvisa scomparsa di Antonella Moretti. L’imprenditrice 58enne era la delegata di Marevivo Veneto, deputazione regionale della onlus che agisce in difesa del nostro mare. Da alcuni giorni accusava mal di schiena, si legge sui siti d’informazione, ad esempio sul portale de Il Mattino “al punto che le sue condizioni erano peggiorate negli ultimi giorni”. Ora, vi è chi non vede correlazioni evidenti ed esistenti – e ne abbiamo scritto più volte – e si vuole attribuire un malore improvviso al mal di schiena, per quanto lancinante? La donna, che lascia un figlio, è deceduta all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, dove era ricoverata. L’ex marito Piergiovanni Pistoni, anch’egli imprenditore, ricorda come soffrisse da qualche giorno di “quello strano mal di schiena” che l’aveva portata ad approfondimenti medici. Tutto inutile: Antonella Moretti è morta all’improvviso. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Lutto nel mondo della radio. La speaker stroncata da un malore improvviso

Due nuovi malori improvvisi

Un altro lutto, un altro malore improvviso, ha colpito un ragazzo di soli 26 anni. La morte di Kevin Fontanive ha impressionato la piccola comunità di Frassenè Agordino, nel bellunese, uno di quei borghi dove ci si conosce tutti. Dopo alcuni anni trascorsi in Germania, dove lavorava come cameriere, Kevin era tornato a casa e aveva trovato un impiego in Luxottica. Pur se aveva scoperto una malattia rara che lo costringeva alla dialisi, “Kevin stava bene“, assicurano i genitori, come riporta Il Messaggero, tanto che la sua vita si svolgeva regolarmente. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli stessi genitori, oggi inconsolabili, che nella tarda mattinata di domenica lo hanno trovato riverso nel letto, stroncato da un malore improvviso, come ostinatamente si continua ad appellarli. L’intervento della guardia medica, ancorché immediato, si è rivelato inutile.

 Potrebbe interessarti anche: Quando il pentito disse: “Messina Denaro potrebbe farsi arrestare” (ilparagone.it)