x

x

Vai al contenuto

Crosetto: “Sono stato malissimo. Vaccinato con 2 dosi, ho preso il Covid”

Pubblicato il 05/08/2021 16:28

Tanto per dare ulteriori conferme su quello che solo in Italia i vaccinisti vogliono continuare a negare, arriva l’ennesimo esempio di chi vaccinato con 2 dosi si è beccato il Covid. Ed è Guido Crosetto, il quale ha vissuto un vero e proprio calvario. L’ex deputato, oggi coordinatore di Fratelli d’Italia, ha raccontato tutto via Twitter: “A grande richiesta. Ho fatto 2 dosi Pfizer. Seconda l’11/4. Dopo mesi, con anticorpi, ho preso la variante Delta. Sono stato malissimo. Poiché diabetico e cardiopatico”. Cosa ha salvato Crosetto? (Continua a leggere dopo la foto)

“Mi hanno fatto monoclonali. Sono guarito. Non avrò GP (green pass, nda) per settimane. Se mi faccio domande, mi danno del novax”. Crosetto – come commenta Il Tempo – adombra il sospetto e avanza il dubbio (sempre legittimo) sull’efficacia dei vaccini precisando di esserne uscito grazie alla terapia monoclonale. Ecco dunque l’ennesimo esempio utile a far crollare l’ideologia del Green Pass: anche i vaccinati con doppia dose si contagiano e possono contagiare. (Continua a leggere dopo la foto)

Perché dunque a loro sarebbe consentito vivere liberamente e a chi – sempre liberamente – decide di non vaccinarsi no? Mistero della fede. Quella scientifica dei nostri “esperti”, però.

Ti potrebbe interessare anche: Muore un altro ragazzo di 31 anni dopo il vaccino: la tragedia ad Asiago