Vai al contenuto

Sospesi per il commento “sessista”. Briatore-Parenzo, lite in diretta: “Ora non si può più dire…”(VIDEO)

Pubblicato il 10/06/2023 10:11

Un caso che ha fatto e continua a far discutere, quello della sospensione di Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, ex piloti diventati poi commentatori sportivi per Sky. I due, in occasione di un collegamento in diretta per il post-gara del Gran Premio di Spagna a Barcellona, sono stati protagonisti di un siparietto che non è per nulla piaciuto a molti utenti, pronti a protestare sui social, e che alla fine ha spinto l’emittente ha prendere provvedimenti. Nello specifico, Bobbi e Valsecchi hanno fatto apprezzamenti sul fondoschiena di una donna alle loro spalle, con successive battutine in merito. La vicenda, però, sembra aver diviso l’opinione pubblica, tanto da finire al centro di un duro scontro tra Flavio Briatore e David Parenzo nel corso dell’ultima puntata della Zanzara. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ho capito solo che pagheremo più tasse…”. Mughini demolisce così Elly Schlein a Stasera Italia (VIDEO)

briatore parenzo non si può dire

Briatore ha infatti preso le difese dei due ex piloti, sottolineando come il caso sia stato a suo dire troppo gonfiato dai media: “C’era la prima pagina sul Corriere su di loro, ma è una follia. Io ho visto quella diretta e non mi sono accorto di niente, perché non c’era assolutamente nulla di offensivo. Ormai in questo momento qui siamo terrorizzati da qualunque cosa”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ma lo sapete che quando delle ragazze mi chiedono un selfie, io non metto più le mani sui loro fianchi ma i pugni? Lo faccio perché ho paura” ha concluso Briatore. Aggiungendo poi: “Siamo arrivati a questo livello qui, non puoi più permetterti di fare nulla che possa disturbare una persona perché ti può denunciare. Questi ragazzi (Valsecchi e Bobbi, ndr) sono traumatizzati da un putiferio del genere sul nulla”. Parenzo, però, ha subito controbattuto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tu sei cresciuto col culo in testa” ha infatti detto il giornalista all’imprenditore. Mentre Briatore ha insistito: “Ormai non si può più dire guarda che bel culo, non c’è più libertà di fare una battuta”. L’imprenditore ha poi speso parole di elogio per Giorgia Meloni: “Sta facendo un superlavoro, anche se non tutti i ministri sono all’altezza”.

Ti potrebbe interessare anche: “Vogliono chiudere Fuori dal coro”. Mario Giordano, choc a Mediaset: cosa c’è dietro. Fan col fiato sospeso

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure