C’è una voce che si sta facendo sempre più insistente e che sta agitando, e non poco, tutti i fan di Mario Giordano, che sono poi i fan della verità. “Fuori dal coro” pare che sia a rischio chiusura. In Mediaset, infatti, è in corso una piccola rivoluzione. La versione ufficiale vuole che Pier Silvio Berlusconi vorrebbe vincolare allo share i contratti delle star che conducono i programmi di punta del Biscione. Altri rumors, invece, parlano proprio di scelta politica. Mario Giordano è scomodo, è il vero anti Sistema. E le sue ultime inchieste di “Fuori dal coro” su vaccini e Covid sono state una vera bomba nel panorama italiano di censure, silenzi e dati nascosti. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Tiriamolo fuori!”. L’appello di Mario Giordano per Massimo Zen: “Dobbiamo aiutarlo”
Stando a quanto riporta Dagospia, a Mediaset saranno ora porte girevoli. Barbara Palombelli dovrebbe lasciare a Nicola Porro “Stasera Italia”, con la moglie di Rutelli che, quindi, rimarrà soltanto alla guida di “Forum”. Clemente Mimun lascerà invece la direzione del Tg5. E poi c’è il capitolo Mario Giordano. Lo scorso 30 maggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione di “Fuori dal Coro”, la trasmissione di approfondimento di Rete 4 che ha chiuso ì battenti per la consueta pausa estiva ma con la paura che il saluto possa essere definitivo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Nessuno fornisca informazioni!”. L’ultimo scoop di ‘Fuori dal coro’ che annienta l’Aifa (VIDEO)
Mario Giordano la possibile chiusura di “Fuori dal coro”
“Fuori dal Coro“, secondo il blog di Roberto d’Agostino, rischia una definitiva chiusura. E se molte testate insistono col dire che il problema per Pier Silvio Berlusconi è che il programma di Mario Giordano sia diventato “trash”, in realtà quella sembra esser piuttosto una facile copertura. Il punto, probabilmente, è che il conduttore paga per il coraggio di aver mandato in onda sevizi esplosivi sui vaccini e anche sulla guerra in Ucraina. Come commenta Libero, Fuori dal Coro” sembra aver preso una direzione “pericolosa”, che Berlusconi ha deciso di interrompere tempestivamente.
Ti potrebbe interessare anche: “Arriva la tempesta immobiliare”. Dall’Europa arriva la minaccia per le nostre case. Cosa c’è da sapere