in

Bono degli U2 in vacanza all’Elba: le star scelgono ancora l’Italia, il posto più bello del mondo

Malgrado tutto, continua a esserci fame d’Italia. E l’Italia continua ad avere fame. Il Paese più bello del mondo, nonostante il Covid, resta la meta più desiderata dai turisti di tutto il mondo e dalle grandi star. Dopo quelle che ormai hanno preso residenza fissa nel nostro Paese, come Sting o George Clooney, tanti sono quelli che ci stanno pensando (vedi Mick Jagger, leader dei mitici Rolling Stones) o che amano trascorrere da noi le loro vacanze. Ultimo esempio in ordine cronologico, dopo The Boss Bruce Springsteen, è Bono Vox, leader degli U2. Bono è infatti stato avvistato all’Isola d’Elba, una delle nostre perle turistiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo l’avvistamento dei giorni scorsi, il leader degli U2 Bono Vox è stato filmato infatti da una fan mentre passeggia sul lungomare di Marciana Marina. Il cantante era arrivato con la moglie e The Edge, il chitarrista David Evans della mitica band irlandese, molto amico di Bono e proprietario dell’imbarcazione su cui hanno viaggiato. (Continua a leggere dopo la foto)

Il tour italiano per il cantante è cominciato sabato scorso. Il giorno dopo è stato notato a Porto Venere in Liguria mentre cenava in un ristorante, dove ha salutato lasciando scritto su un tovagliolo un cortese “grazie”. È poi risalito sullo yacht Cyan ormeggiato davanti al porto di Marciana Marina, prima di lasciare all’Isola d’Elba. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua presenza non è passata inosservata. E una fan è riuscita a catturare il suo saluto. Improvvisamente il video ha fatto il giro dei social e sono in tanti quelli che si sono rammaricati per non essere stati nei pressi dell’Isola d’Elba per provare fargli un saluto o rubare una foto. L’Italia è ancora il posto più amato, e c’è bisogno che il turismo riparta, anche grazie ai vip che fanno accrescere la nostra immagine nel mondo.

Ti potrebbe interessare anche: Vitalizio, Giletti “asfalta” Formigoni: e scoppia il clamoroso scontro in diretta

Persino Michele Santoro si è accorto della censura Rai sui vaccini

Giambellino, gli anziani in rivolta minacciano lo sciopero della fame