in

Bill Gates, altre pesantissime accuse: è crollato il muro di silenzio. E si scoprono gli altarini

Pubblicato il 01/07/2021 09:57

Nuove accuse su Bill Gates. Quattro dipendenti della sua Microsoft hanno riferito che il fondatore è un “bullo” d’ufficio il cui slogan era: “Questa è l’idea più stupida che abbia mai sentito”. Inoltre, hanno affermato che il filantropo avrebbe perseguito relazioni sessuali con dipendenti e giornalisti. Lo ha riportato Insider. Il Tempo, che ha ripreso queste confessioni, scrive: “La reputazione di Gates come capo irascibile si è creata non molto tempo dopo aver lanciato il colosso tecnologico Microsoft con l’amico d’infanzia Paul Allen nel 1975. Un portavoce del miliardario ha negato di aver maltrattato i dipendenti. Gates, 65 anni, è stato messo sotto esame dopo che lui e Melinda Gates hanno annunciato il loro divorzio a maggio e sono emerse notizie sulle sue presunte relazioni extraconiugali e preoccupazioni sulla natura della sua relazione con il pedofilo condannato Jeffrey Epstein”. (Continua a leggere dopo la foto)

Altri dettagli? Bill Gates avrebbe tracciato i suoi dipendenti memorizzando le loro targhe. Un attuale dipendente di Microsoft ha detto a Insider: “È solo un essere umano imbarazzante per quanto riguarda le interazioni sociali”. Maria Klawe, ex membro del consiglio di amministrazione di Microsoft dal 2009 al 2015, ha affermato che “una persona come Bill Gates pensa che le solite regole di comportamento non si applichino a lui” e lo ha accusato di non essere ricettivo ai suggerimenti sul miglioramento della diversità. Ha detto che quando i dirigenti donne suggerivano iniziative sulla diversità, Gates avrebbe risposto con: “Stai cercando di distruggere l’azienda?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il portavoce di Gates ha detto a Insider che le accuse di Klawe sono una “grave ed errata caratterizzazione”. La stessa Melinda Gates era un’impiegata di Microsoft, essendo stata assunta come product manager nel 1987, quando il miliardario le chiese per la prima volta di uscire mesi dopo aver flirtato con lei a una cena. Lo stesso Gates ha detto alla BBC che avrebbe hackerato il software di programmazione della sua scuola per assicurarsi di essere l’unico ragazzo in classe. ‘Sono stato io quello che ha beneficiato di poter avere almeno le brave ragazze sedute vicino a me. Non è che potessi parlare con loro o altro, ma erano lì”, ha detto Gates. (Continua a leggere dopo la foto)

Wallace ha affermato a Insider che la propensione di Gates a socializzare con le donne è rimasta anche dopo aver iniziato a uscire con Melinda Gates nel 1987. Si dice che Bill abbia invitato gli amici a nuotare nudi nel suo appartamento da scapolo a Laurelhurst, dove ha “radunato” i ballerini dei locali notturni completamente nudi, ha detto Wallace. Inoltre, dopo aver iniziato a uscire con Melinda, Gates avrebbe lottato per impegnarsi con lei e lei sarebbe stata consapevole del suo essere un “donnaiolo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto riferito, la relazione di Gates con Epstein risale al 2011, ma è diventata un punto di contesa per la coppia nel settembre 2013, secondo il Daily Beast. Melinda Gates ha detto agli amici di essere furiosa per la loro presunta amicizia e di non voler avere nulla a che fare con Epstein, ma fonti hanno affermato che Bill Gates avrebbe visitato la casa di Epstein numerose volte. Bill Gates avrebbe anche parlato del suo matrimonio “tossico” con Epstein, che avrebbe dato a Gates consigli su come porre fine al suo matrimonio, secondo il Daily Beast. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo Wallace, Bill Gates si sarebbe persino guadagnato la reputazione di averci provato con le reporter donne che si occupavano di conferenze del settore come Comdex. “Le giornaliste hanno detto che avevano capito che non erano nemmeno le uniche”, ha aggiunto. Le storie su Gates sarebbero state taciute nel corso degli anni, ma “l’alone si è rotto” quando Melinda ha divorziato da Gates, ha detto un dipendente di Microsoft a Insider.

Ti potrebbe interessare anche: Paragone incontenibile: ecco come fa a pezzi Grillo (e il M5S) in diretta: cosa ha detto

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

M5S in pezzi, Grillo minaccia Crimi: il retroscena sulla telefonata di fuoco. Cosa è successo

Pfizer, il figlio sta male dopo il vaccino: ecco cosa scopre il padre farmacista. E lancia l’allarme