in

“Bidoni della spazzatura sul posto dei disabili”. Una foto specchio dell’attenzione della politica per la disabilità

Pubblicato il 05/06/2022 06:44

Riceviamo e volentieri condividiamo la lettera ricevuta da uno dei nostri lettori…

“Capita che vai a un seminario sull’inclusione scolastica e proprio vicino alla facoltà di Scienze della Formazione, proprio a pochi metri dove i due parcheggi in foto dovrebbero essere fruibili da chi va all’università, vedi questo e non resisti dal fotografarlo perché dà il valore tangibile che l’amministrazione attuale dà alla disabilità ed all’inclusione.

Senti delle belle parole al seminario. Parole di speranza in insegnanti meglio formati più volti all’ascolto delle famiglie ma non resisti a non denunciare una situazione così inammissibile proprio perché a fianco un luogo di formazione per insegnanti volti all’insegnamento a persone fragili. Ti domandi cosa spinga un Sindaco a un tale affronto… E ti domandi perché nessun altro passando di lì per andare in facoltà non si sia interrogato su questi parcheggi.”

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

“Italexit sostiene i pescatori in lotta per il proprio lavoro”

Il lavoro distrutto dalla sinistra. Un Paese allo sbaraglio