Vai al contenuto

Urla in arabo e lotta a colpi di accetta. Follia in pieno centro città (VIDEO)

Pubblicato il 08/06/2023 13:13

Una discussione che degenera in un violenta lite tra più persone nel pieno centro di Forlì, in corso Mazzini, a pochi passi da Piazza Saffi. Con urla talmente forti da attirare diversi residenti e testimoni, accorsi per capire cosa stesse succedendo. La situazione è rapidamente degenerata, tanto che a un certo punto è spuntata fuori addirittura un’accetta, brandita da uno dei protagonisti dell’accaduto. A raccontare l’incredibile accaduto è il Corriere di Romagna, che ha ricostruito l’assurda dinamica nel centro città. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> ULTIM’ORA “8 bambini e 1 adulto accoltellati”: terrore al parco giochi, il folle gesto poi l’intervento della polizia

Le cause di quanto accaduto sono ancora al vaglio della polizia. Di sicuro, almeno 4-5 persone si sono affrontate in mezzo alla strada e una di loro aveva addirittura in mano un’accetta. La scena è durata alcuni minuti, per fortuna non ci sono feriti. All’arrivo della polizia due persone sono state identificate, mentre l’aggressore più violento sarebbe riuscito a dileguarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Urla in arabo e lotta a colpi di accetta. Follia in pieno centro città

“Un episodio di violenza gratuita e intollerabile – ha dichiarato Francesco Lasaponara, del gruppo comunale Centrodestra per Forlì – che soltanto per un caso fortuito non s’è concluso con uno o più morti. La questione non può e non deve essere sottovalutata e, a nostro parere, deve essere oggetto di un’attenta analisi da parte delle autorità competenti, forze dell’ordine e pubblica amministrazione”. Per vedere il VIDEO integrale dell’accaduto, cliccate qui.(Continua a leggere dopo la foot)

accetta centro città

Sempre secondo Lasaponara “non è la prima volta che il centro storico di Forlì è teatro di scorribande, aggressioni, sfide tra baby-gang e regolamenti di conti tra immigrati. E qualche anno fa c’è scappato anche il morto. L’amministrazione di centrodestra ha avviato numerose azioni per contrastare questi episodi e, proprio queste ore, sono al vaglio della Amministrazione ulteriori iniziative che potrebbero essere prese in considerazione, al fine di reprimere questi comportamenti e garantire la sicurezza dei cittadini soprattutto in centro”.

Ti potrebbe interessare anche: “Pezzo di mer**”. Insulti contro Parenzo a La Zanzara, rissa sfiorata e caos in diretta (VIDEO)