Vai al contenuto

“I love u, susumina.” Giulia Cecchettin, il dolce ricordo del fratello e della sorella

Pubblicato il 18/11/2023 16:56 - Aggiornato il 18/11/2023 17:04

Dopo il triste ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, la giovane scomparsa da sabato assieme al fidanzato Filippo Turetta, e mentre continua la caccia a quest’ultimo al quale si appella continua il procuratore capo di Venezia invitandolo a “non continuare in questa fuga verso l’Austria” è ora il momento del cordoglio e del ricordo. Non appena venuti a conoscenza della morte di Giulia, il fratello e la sorella della 22enne, hanno voluto ricordarla sui social. “Rest in power, i love you“, scrive Elena, condividendo una foto dove le due sorridono insieme, davanti allo specchio del bagno. (Continua dopo la foto) Potrebbe interessarti: “Giulia e Filippo, la conferma agghiacciante. Come l’hanno trovata”

Il fratello Davide, invece, ha voluto ricordarla con una foto scattata nella semplicità di casa loro mentre Giulia abbraccia un peluche. “I love u, susumina”, ha scritto il ragazzo. A corredo delle foto ricordo del fratello e della sorella di Giulia, innumerevoli commenti di tantissimi utenti. La maggior parte invoca giustizia per la tragica fine di Giulia, tanti invece, si lasciano andare a un dolce ricordo della giovane, riconosciuta da tutti come una persona buona e solare. Elena nel frattempo, ha postato una stories in cui ha scritto: “È stato il vostro bravo ragazzo” in riferimento alla famiglia di Filippo che, ha difeso a spada tratta il giovane sin dall’inizio della vicenda. Ha condiviso condividendo un post della scrittrice Valeria Fonte ha scritto: “Per te bruceremo tutto”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure