in

Zelensky a Sanremo, ecco la diffida contro la RAI. L’avvocato Perillo spiega come e dove inviarla

Pubblicato il 27/01/2023 19:02 - Aggiornato il 27/01/2023 19:14

L’invito del Presidente ucraino, Volodymyr Zelens’kyj, all’ultima serata del Festival di Sanremo è qualcosa di scandaloso; il servizio pubblico televisivo non può fare propaganda politica e sponsorizzare questo o quel capo politico. Per tale motivazione Per l’Italia con Paragone ha deciso di lanciare una diffida, realizzata dall’Avvocato Perillo, che potete scaricare, compilare e quindi inviare alla RAI per impedire che questa assurda pagliacciata sia portata a termine. (Continua dopo la foto per scaricare il documento di diffida)

Ecco il PDF della Diffida RAI.
Potete effettuare l’invio semplicemente riempendo gli spazi in giallo del documento e poi, dopo averne fatta una copia, inoltrarlo alla PEC della RAI ([email protected]),se avete la PEC, o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Qualcuno potrebbe pensare che non sia utile perchè tanto non cambierà nulla. In realtà è proprio per via di questo modo di pensare che nulla cambierà. Pertanto se ritieni come noi che sia giusto intervenire ti invitiamo vivamente a “prendere carta e penna” e passare all’azione.

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

“Terremoto al CSS!” Le indiscrezioni sulla mossa della Meloni tolgono il sonno a Locatelli & co.

“La verità è che…”. Rivelazioni choc di un vertice di Pfizer: pubblicato l’audio rubato. Poi il mistero