in

Sondaggio shock, il Green Pass divide l’Italia. Ecco i numeri che non vogliono farvi vedere

C’è un sondaggio che difficilmente sarà ripreso da altri giornali o trasmesso su canali televisivi. Durante il programma “Anni 20”, Demoskopica presenta i sorprendenti dati raccolti che mostrano come gli italiani sono orientati riguardo la tematica del Green Pass. (Continua dopo la foto)

La questione della carta verde in realtà ha completamente spaccato in due l’opinione pubblica. “Green Pass, favorevoli o contrari?”. Ecco i risultati. Da una parte troviamo che il 51% si dichiara favorevole, perchè “è una misura che garantisce più sicurezza”. Dall’altra parte, con il 45%, poco meno della metà, troviamo gli italiani contrari, che ritengono che sia una forzatura alla libertà personale. (Continua dopo la foto)

Inoltre, afferma il presentatore Demoskopica, il 30% di anziani dichiara di non conoscere la misura o si dichiara totalmente contrario.

Eppure il sondaggio Swg, che trovate sui giornali, riferisce un dato ben diverso: il 73% degli italiani è sostenitore del Green Pass. È quindi ormai evidente che queste rilevazioni demoscopiche hanno il fine di orientare, se non manipolare, l’opinione pubblica.

Figliuolo: “Entro il 20 agosto voglio l’elenco dei no vax”. Siamo alle liste di proscrizione

I virologi si improvvisano giuristi e continuano a fare danni nel nome del fanatismo