x

x

Vai al contenuto

“Chiedo scusa”. Accusò no-vax e no-mask, anche Schwarzenegger ora fa retromarcia: le sue parole

Pubblicato il 13/04/2023 09:27 - Aggiornato il 14/04/2023 10:30
Schwarzenegger scusa non vaccinati
Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger ha da poco lanciato un suo podcast sul benessere fisico e psicologico, “Pump Club”. Mentre un fan ha acclamato l’ex attore ed ex governatore della California per la sua nuova avventura, una successiva osservazione di un altro utente ha fatto luce su un controverso commento dell’icona del bodybuilding durante la pandemia. Se vi ricordate, ad agosto del 2021, durante un incontro in live streaming sui social, Schwarzenegger si scagliò contro i no-vax e i no-mask con parole durissime. Disse: “C’è un virus che uccide le persone e l’unico modo per prevenirlo è vaccinarsi, indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e curare l’igiene delle mani. Pensare che queste misure siano un danno alla libertà è sbagliato. Che si fotta la libertà! Puoi non mettere la mascherina, ma se non lo fai sei solo uno stupido”. Oggi l’ex attore, però, chiede scusa. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Si dimetta!”. Beccato così: cosa fa il sindaco di Roma durante il Consiglio (la FOTO)
>>> “Gli farei un Tso!”. Cacciari sbotta, Gruber resta senza parole: chi ha distrutto stavolta (il VIDEO)
>>> “Ecco perché non hanno fatto le autopsie”. Decessi post vaccino, lo scoop di “Fuori dal Coro” (VIDEO)

Forse perché anche lui ha capito quante balle sono state raccontate in questi anni pandemici proprio su vaccini e mascherine, forse perché pentito dal tono, forse perché consapevole che poi non avevano tutti i torti quelli che non si sono vaccinati… Schwarzenegger ha deciso di chiedere scusa per quelle parole. E così, il corso della conversazione su Twitter ha preso una piega diversa. Sorprendentemente, Arnold Schwarzenegger ha preso atto del commento e ha chiarito tutto con una risposta appropriata: “Mi dispiace per aver detto quelle parole“, ha scritto, chiaro e tondo. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Lo hanno sempre saputo: ecco le prove”. Green pass e obblighi inutili: le carte che inchiodano Pfizer e governo

Le scuse di Schwarzenegger

Poi nel commento successivo Schwarzenegger ha aggiunto: “Cerco di essere inesorabilmente positivo, ma a volte la mia bocca mi precede. Avrei dovuto comunicare meglio”. All’epoca le sue parole suscitarono molto tumulto tra i suoi fan. E ancora oggi glielo rinfacciano, proprio perché essendo diventato un paladino del benessere, avrebbe dovuto riconoscere già all’epoca che vaccini a mRna senza test e mascherine non avrebbero di certo favorito il benessere. Anzi, il boom di morti e malori improvvisi suggeriscono l’esatto opposto. E la libertà di tutti deve essere tutelata, altro che mandata a farsi fottere.

Ti potrebbe interessare anche: “Fatto non punibile”: Green pass, la storica sentenza che smonta le imposizioni di Draghi e Speranza