Vai al contenuto

Non si ferma all’alt dei carabinieri, poi la tragedia. Italia di nuovo sotto choc: “Due morti e 3 feriti”

Pubblicato il 26/06/2023 10:53
Pesaro fuga carabinieri incidente

Mentre l’Italia è ancora sotto choc per l’incidente di Casal Palocco, dove degli youtuber hanno ucciso un bambino di 5 anni per fare un video da pubblicare sul loro canale, ora arriva un’altra tragedia della strada. Un’altra follia. Un’auto in fuga dai carabinieri, dopo aver seminato la pattuglia al termine di un breve inseguimento ad alta velocità, ha travolto un’altra vettura, uccidendo una ragazza di 32 anni, madre di un bimbo di 5 anni, che viaggiava con la sorella e un amico. È accaduto sulla strada Montelabbatese, a pochi chilometri dal centro di Pesaro. Dopo lo schianto le due vetture sono state sbalzate per alcuni metri sulle scarpate laterali. L’auto dove c’era a bordo la 32enne si è ribaltata. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Può capitare”. L’assurda difesa dei The Borderline da parte dell’amico Youtuber: cosa dice in diretta (VIDEO)
>>> “Quando eri bambino…”. Rissa in diretta tra Scanzi e Bocchino: volano parole pesanti (VDEO)

Come riporta Repubblica, al volante della Bmw in fuga c’era un 27enne macedone, anche lui deceduto nello schianto. A bordo della sua auto c’era anche un 27enne albanese, rimasto ferito e trasportato in gravi condizioni in eliambulanza ad Ancona. La vettura con i due a bordo, entrambi residenti nella zona di Pesaro, era stata ritenuta sospetta dai carabinieri che avevano intimato inutilmente l’alt per un controllo. I due però non si sono fermati, confermando i sospetti delle forze dell’ordine. A quel punto è partito l’inseguimento, che è proseguito per 2-3 chilometri da parte della pattuglia che poi ha mollato la presa proprio per l’alta velocità impressa dal conducente alla Bmw. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ecco quanto guadagnano con i video su Youtube”. Le cifre choc dietro i ragazzi che hanno ucciso il piccolo di 5 anni

Pesaro, la fuga dai carabinieri, poi l’incidente choc

Dopo aver seminato i carabinieri, l’auto dei fuggitivi ha continuato la sua fuga nei dintorni di Pesaro. Secondo una prima ricostruzione, durante un sorpasso ad alta velocità i due hanno centrato la 500 L su cui viaggiava la giovane, morta nello schianto. “La forza dell’impatto tra i due mezzi è stato tale che le vetture sono finite ognuna nella scarpata laterale opposta all’altra. La 500 si è ribaltata e per la 32enne non c’è stato scampo. La sorella della vittima, 28 anni, è rimasta ferita, così come un 27enne loro amico che viaggiava nell’auto”.

Ti potrebbe interessare anche: Bancomat e pagamenti digitali, l’Europa rivoluziona le regole: ecco cosa cambia per cittadini e imprese