x

x

Vai al contenuto

“Voglio solo clienti vaccinati”, l’inquietante dichiarazione del presidente di Federalberghi

Pubblicato il 27/07/2021 16:23 - Aggiornato il 27/07/2021 16:35

È un caso oppure c’è dell’altro dietro? Ciò non toglie che la dichiarazione rilasciata da Bernabò Bocca, Presidente di Federalberghi, sia inquietante. Quali saranno i prossimi passi? Il patron del Gruppo Sina Hotels ha commentato testualmente: “Nei miei alberghi voglio solo clienti vaccinati.” (Continua dopo la foto)

Ci rendiamo conto dei limiti che stiamo superando o forse solo a noi de IlParagone certe parole fanno paura e tuonano come un grave oltraggio alla libertà e alla Costituzione?

“Bobo è diventato un seguace del ministro Franceschini”, commenta così un forzista che si spinge oltre e insinua il dubbio: “Sarà un caso ma questa dichiarazione è stata pronunciata ora, dopo che l’albergo di piazza Barberini, il Bristol del Gruppo Sina Holtels, è stato scelto come sala stampa del prossimo G20 della cultura”. (Continua dopo la foto)

Al di là della verità che può o non può esserci dietro, una cosa è certa: anche solo il fatto di pensare e dichiarare certe affermazioni è allucinante. Che nessuno tocchi la nostra libertà e i nostri diritti. Il senatore Gianluigi Paragone e Italexit stanno portando avanti la battaglia per dire no al Green Pass obbligatorio. La posizione è chiara: sì alla libertà di scelta.