Vai al contenuto

Muore a 37 anni “Dottor Pet”, il veterinario più amato sui social

Pubblicato il 26/03/2024 17:33

Si chiamava Marco Petrini, ma tutti lo conoscevano come “Dottor Pet”. Era diventato una vera e propria star dei social per la simpatia e l’umanità con cui curava e salvava i suoi amati animali, soprattutto esemplari esotici, che spesso ci faceva conoscere sul Web. Purtroppo, Marco ci ha lasciati a soli 37 anni. Si è spento nella giornata di domenica 24 marzo al Policlinico Umberto I di Roma, dove era in cura da tempo per una brutta malattia. (continua dopo la foto)

In pochissimi sapevano del male con il quale stava combattendo “Dottor Pet”. In tutto questo tempo, il veterinario più amato sui social aveva continuato a lavorare, nella clinica di Guidonia di via dell’Universo, con il consueto entusiasmo. Petrini era nato a Tivoli e aveva trovato il primo impiego come veterinario presso lo studio Tozzi della sua città. Nel 2018 era entrato nello staff della clinica di Guidonia, dove è rimasto fino all’ultimo. Se n’è andato troppo presto, lasciando un grande vuoto nel numerosissimo popolo che lo seguiva in Rete.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure