Vai al contenuto

Migranti, Cruciani fa a pezzi la sinistra: “Cosa vuole davvero il Pd”. Il durissimo attacco (VIDEO)

Pubblicato il 09/10/2023 09:37 - Aggiornato il 10/10/2023 13:40

Il tema dell’immigrazione continua a far discutere in queste settimane, segnate non soltanto dallo scontro tra il nostro Paese e l’Unione Europea, ma anche da forti polemiche sollevate dal centrosinistra nei confronti del governo Meloni. Un argomento che ha tenuto banco anche durante l’ultima puntata del programma Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio su Rete4, e che ha visto tra gli ospiti il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. Gli animi si sono accesi durante un confronto con Elisabetta Gualmini del Partito Democratico, anche lei presente in studio, e il video dello scontro tra i due è presto diventato virale sui social. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Cog*****, teste di c****”. Cruciani senza freni, rabbia e insulti a La Zanzara (il VIDEO)
>>> “Chi altro c’era in piazza con la giudice Apostolico”. La FOTO che rincara la dose: riesplode la polemica

migranti cruciani sinistra video

Cruciani non ha infatti usato troppi giri di parole per parlare dell’atteggiamento della sinistra nei confronti del problema degli sbarchi: “La sinistra ha un’idea chiara sull’immigrazione: accogliere praticamente tutti”. Il conduttore della Zanzara ha ricordato le recenti proposte sull’accoglienza provenienti dal Pd e dalla sinistra, come quella del sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, che “vorrebbe estendere lo status di rifugiato anche ai cosiddetti migranti ambientali o climatici, oltre a quelli economici. Insomma, chi scappa dalla povertà”. (Continua a leggere dopo la foto)

migranti cruciani sinistra video

Migranti, Cruciani fa a pezzi la sinistra: “Cosa vuole il Pd” (VIDEO)

Cruciani ha sottolineato anche come il diritto di arrivare in Italia spetterebbe “soltanto il profugo, chi scappa dalla guerra. Tutti gli altri no”: E questo “non perché siamo cattivi, l’Italia è un Paese accogliente e che aiuta. Ma non siamo in grado di accogliere milioni di persone che hanno fame, sono povere e hanno bisogno di venire da noi. Semplicemente non ce lo possiamo permettere”. (Continua a leggere dopo la foto)

migranti cruciani sinistra video

“Aiutando il governo senza fare polemiche inutili dovreste dire che possono arrivare in Italia sono quelli che scappano dalle guerre, gli altri purtroppo non possono arrivare” ha concluso Cruciani. La dem Gualmini ha procato a ribattere, sostenendo che il governo sia “patetico” nel cercare di dissuadere chi in Africa cerca di partire. Replica di Cruciani: “E che c’è di male? Questo conferma quello che sostengo: volete accogliere tutti”.

Ti potrebbe interessare anche: “Rischio di una guerra globale”. Israele prepara la controffensiva su Hamas, mentre il mondo trema

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure