Lutto nel mondo della politica. A soli 47 anni Michele Fiesoli è stato colpito da un malore improvviso L’uomo si trovava nella sua abitazione, le sue condizioni sono apparse subito gravi. Ricoverato in ospedale a Pistoia non si è più ripreso dal coma finché una serie di complicazioni non l’hanno portato via ai suoi cari. (Continua dopo la foto)
La Comunità di Montale è in lutto per la sua morte; l’uomo era un valente architetto oltre che ex assessore comunale per quasi due mandati. E’ stato assessore all’istruzione e alla cultura; durante il suo mandato il Comune fu insignito del titolo di Città sostenibile dei bambini e delle bambine per l’eccellenza dei servizi educativi. (Continua dopo la foto)
Nella legislatura successiva, Michele fu assessore all’urbanistica e in quella veste promosse con lungimiranza un concorso di idee per realizzare un polo scolastico. Viene ricordato anche per il suo impegno attivo all’interno della fondazione dell’associazione culturale “Montale Progetto Comune” e per la realizzazione del giardino di Palazzo Fabroni a Pistoia.