in

Il vaccino Pfizer è stato approvato in via definitiva o è ancora in uso emergenziale?

Pubblicato il 24/08/2021 19:14 - Aggiornato il 24/08/2021 20:55

In anteprima vi proponiamo la traduzione della lettera che FDA (Food and Drug Administration) ha inviato a Pfizer. Come potrete constatare voi stessi nulla sembrerebbe cambiato rispetto a prima. (Continua dopo la foto)

I media del pensiero unico hanno spacciato senza alcun approfondimento la notizia, ma a nostro avviso siamo di fronte solo ad un rinnovo dell’approvazione per uso emergenziale (EUA, emergency use authorizaion). Ma giudicate voi.

Dai seguenti link potete scaricare la lettera originale e la traduzione del documento (Giudicate voi). Oppure potete andare direttamente sul sito Fda.gov qui
(Continua dopo la foto)

Come vedete o hanno cattivi traduttori o cercano in tutti i modi di farci fare quello che vogliono loro senza nemmeno darci il diritto di conoscere come stanno veramente le cose. Il main stream dell’informazione ha colto subito la palla al balzo per diffondere la notizia falsa.

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

“Non ci fanno registrare cosa succede dopo il vaccino”: la denuncia dell’operatore sanitario

Bassetti e Pfizer, quel legame sparito dal curriculum del virologo dopo la notorietà