x

x

Vai al contenuto

Ferragni-Fedez: “Ecco chi ha scelto la separazione”. Chiara Ferragni vuota il sacco e il marito (ex?) fa di peggio

Pubblicato il 13/03/2024 11:16

E’ una piccola rivelazione, affidata alla risposta al post di una fan, quella di Chiara Ferragni sulla sua separazione dal marito Fedez. “Sei stupenda”, le ha scritto la follower. “Ma Fede… è il tuo valore aggiunto”. Secca la risposta dell’influencer: “Purtroppo non è una scelta mia”. Sono indizi che si collocano al centro di una storia dai contorni ancora controversi. Della separazione dei Ferragnez, che molti vedevano come una sola entità, non si sa molto. I due protagonisti non ne hanno voluto parlare. Anche se Chiara, durante la sua intervista Tv con Fabio Fazio, qualcosa aveva lasciato trapelare. “Spero che sia solo un momento”, aveva detto. (continua dopo la foto)

Per poi aggiungere: “Ci sentiamo, perché siamo due persone adulte che si vogliono bene, non chiudiamo i ponti. Questo è un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato, questa è più forte delle altre”. Ora, con la risposta alla sua fan, Ferragni farebbe intendere che la decisione di separarsi è stata presa dal marito. Il quale, a quanto pare, sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti. E’ di queste ore la notizia che il cantante ha deciso di “divorziare” anche dall’agenzia di comunicazione Comin & Partners, che ha gestito la sua comunicazione in questo ultimo, complicato periodo. Lo ha riferito l’agenzia stessa: “Fedez torna a ballare da solo”, si legge nella nota. “La consulenza di comunicazione è terminata”. (continua dopo la foto)

Sulle motivazioni di questa decisione, Comin & Partners specifica che “l’attività di supporto più complessa, legata alle prime fasi della gestione della crisi personale con Chiara Ferragni, si è esaurita. Come previsto, e di comune accordo, Fedez torna ad avvalersi dello staff che lo segue abitualmente”. La prima a far ricorso all’aiuto di un team di esperti era stata proprio la Ferragni, dopo l’esplosione del caso Pandoro Balocco. Decisione “copiata” dal rapper, che ora ha deciso diversamente. Quello che appare ormai abbastanza evidente, in queste ore, è che sarebbe stato proprio Fedez ha decidere di allontanarsi dalla casa in cui viveva insieme a Chiara. Scelta dovuta con tutta probabilità ai contrasti emersi dopo che lo scandalo della “finta beneficenza” ha travolto la moglie.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/suicida-in-cella-a-pavia-il-trapper-j-j-baby-scontava-4-anni-per-rapina-la-vita-maledetta-di-un-ragazzo-difficile/