in ,

“Trump ha un jolly tra le mani”. Paragone smonta i “sogni” della sinistra: “Come se lo giocherà”

Pubblicato il 06/04/2023 13:17 - Aggiornato il 06/04/2023 13:18
Controcorrente Paragone Trump
Gianluigi Paragone

Nella serata di mercoledì 5 aprile, Gianluigi Paragone è stato ospite di “Controcorrente” su Rete4. Nella puntata del programma condotto da Veronica Gentili si è parlato di diversi argomenti, dal nuovo incarico di Matteo Renzi come direttore de Il Riformista fino al bilaterale Italia-Spagna tra Meloni e Sanchez. Ma c’è spazio anche per ragionare di Pnrr – che come avevamo già spiegato qui è solo un modo per togliere ulteriore sovranità agli Stati – di carne sintetica, maternità surrogata e tanti altri argomenti di strettissima attualità. Paragone interviene, insieme a Federico Rampini, per commentare, tra le altre cose, le vicende legate a Trump e alla sua incriminazione negli Stati Uniti. Da lì, però, si arriva ben presto anche a parlare di guerra in Ucraina e di un possibile negoziato con Putin. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Pericardite sì, tumore no”. Effetti avversi, l’odissea di Tina per l’indennizzo: la storia choc
>>> “Cos’ha davvero Silvio Berlusconi”: scoop del Corriere della Sera, le reali condizioni dell’ex premier

Dice Gianluigi Paragone a “Controcorrente”: “Queste a Trump sono accuse vecchie che nessun vero giudice del corpo giudiziario degli Stati Uniti ha mai usato. È un causa che a conti fatti costa parecchio al contribuente americano e in più porta acqua al mulino di Trump. È evidente che ha una declinazione politica. E noi ancora una volta faremo fatica a mettere a fuoco compiutamente il personaggio Donald Trump, faremo ancora più fatica perché ci accorgeremo ancora una volta di come Donald Trump interpreterà la pancia di questo Paese. Un Paese che è tormentato e che è dentro una crisi profonda”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Fate giocare Djokovic!” L’attacco a Biden viene da molto in alto: “Seri rischi sanitari derivanti dal vaccino”

Controcorrente Paragone Trump

Continua il suo ragionamento a “Controcorrente” Gianluigi Paragone: “Questa vicenda, tutta politica, arriva nel momento delle nomination per le primarie. Lui quindi se la giocherà. Questo è un grande jolly che si è trovato tra le mani. E siccome Trump sa giocare, lo sfrutterà al meglio. E vedrete che metterà ancora più in difficoltà la platea dei repubblicani che ora dovranno chiedersi cosa fare. O fare quadrato intorno a un ex presidente che viene contestato un procuratore eletto che politicizza la questione, oppure scaricalo. Dovranno per forza fare quadrato, e quindi ancora una volta si troverà un bonus aggiuntivo”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Oddio, è crollato!”. Paura per Biden: il VIDEO del presidente Usa che finisce a terra

Paragone: “Trump non è andato in giro per il mondo a rompere le scatole”

Conclude Gianluigi Paragone con una parentesi sulla guerra in Ucraina e la gestione degli Stati Uniti: “Trump, pensando di proteggere l’America, e attraverso l’isolazionismo di fare il bene solo dell’economia Usa, non è andato a rompere le scatole in giro per il mondo. È altresì vero che Obama ricevette il premio Nobel per la pace poco prima dell’insediamento… Trump negli anni di presidenza non ha aggredito nessun Paese, e crede che l’America non può più andare in giro per il mondo a ‘garantire la pace’ globale e globalista. Lui è assolutamente convinto di poter essere in grado, attraverso il suo ruolo nella Nato, di aprire un tavolo di mediazione con Putin per uscire da questo clima di guerra”.

Qui è possibile rivedere l’intera puntata di “Controcorrente”

Ti potrebbe interessare anche: Case green, ecco come conoscere la propria classe energetica (per scampare dalla direttiva Ue)

"Moderno sarà lei!", il nuovo libro di Gianluigi Paragone con prefazione di Mario Giordano.

Clicca per acquistare!

-->

Malore al volante, poi lo schianto: il dramma di Andrea, un’altra morte assurda e inspiegabile

“Addio a un grande poliziotto”. Malore improvviso, muore un agente. È successo davanti ai colleghi