in

“Malore improvviso”: sfiorata la strage. Bus con 41 bambini finisce fuori strada. La situazione.

Pubblicato il 12/12/2022 18:17

Malore improvviso dell’autista bus: Erano 41 i bambini che viaggiavano, con i loro insegnanti, a bordo dell’autobus uscito fuori strada sulla via Tiburtina, all’incrocio con via di Salone, in zona Settecamini a Roma, il cui conducente è stato improvvisamente colto da malore.

Malore improvviso dell’autista bus, aveva a bordo 41 bambini

Poteva essere una vera e propria strage degli innocenti, dovuta ad uno degli oramai tristemente consueti “malori improvvisi”. È accaduto nel primo pomeriggio e a darne conto, ripresa poi da varie testate, è stata Rainews. Secondo i primi accertamenti, l’autobus ha sbandato, invadendo l’altra corsia per poi abbattere una recinzione, ma le indagini dovranno appurare in modo più chiaro la dinamica. Il primo soccorso è stato prestato dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Tuscolano 2. Per fortuna, le conseguenze, a parte tantissimo spavento, non sono state tragiche. I tre feriti, ovvero l’autista stesso, un uomo di 47 anni, e due bambini di 7 anni, prontamente soccorsi, sono stati ricoverati in codice giallo. L’autista è stato portato all’ospedale “Vannini”, mentre i due piccoli, un bambino e una bambina, sono ricoverati per i necessari controlli, rispettivamente, all’ospedale “Umberto I” e al “Sandro Pertini”. (Continua a leggere dopo la foto)

Malore improvviso autista bus

Appena poche ore fa, in questo articolo, abbiamo raccontato di altri sei malori improvvisi (solo quelli a noi noti) degli ultimi tre giorni, in questi casi con conseguenze purtroppo mortali.

Ti potrebbe interessare anche: Lo trovano morto a bordo strada. L’ennesimo malore improvviso colpisce un runner – Il Paragone

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

Sei morti in tre giorni e tutti sotto i cinquant’anni. Prosegue la mattanza dei “malori improvvisi”

«Indagate Fauci, ha mentito al congresso». L’accusa è pesante e l’accusatore ancor di più