in

“Vaccinatevi, vaccinatevi, conto su di voi”, Macron annuncia l’inizio della nuova campagna

“La pandemia non è ancora finita, dovremo vivere con il virus e le sue varianti fin quando la popolazione mondiale non sarà vaccinata”, ha dichiarato in diretta tv dall’Eliseo il presidente francese Emanuel Macron. Quindi ha detto ancora il presidente lanciando un appello alla “vigilanza”, “vaccinatevi, vaccinatevi: conto su di voi”.

A tal proposito, in quella occasione, Macron ha annunciato che “dal 15 dicembre la validità del green pass per chi ha più di 65 anni sarà condizionata al terzo richiamo del vaccino contro il Covid”.

E ha anche aggiunto che la campagna di richiamo del vaccino, per la terza dose, inizierà a partire da dicembre per le persone over 50.
Fonte: ANSA

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!

L’ascesa senza fine di De Luca jr.: oggi guadagna oltre 130 mila euro l’anno

Green pass solo per i vaccinati: il piano del governo per eliminare i tamponi