x

x

Vai al contenuto

Dopo Speranza, Toninelli: “Ho quasi finito di scrivere il mio libro”. I social impazziscono

Pubblicato il 26/04/2021 11:00

Il 23 aprile è stata la “Giornata Mondiale del Libro”. E in una giornata così forte e simbolica è arrivata una notizia davvero incredibile, di quelle che subito hanno scatenato milioni di reazioni e commenti sui social. Alla lunga schiera di uccisori di alberi per la carta si aggiunge ora anche l’ex ministro grillino Danilo Toninelli. C’era ansia, in effetti, di leggere un suo libro. Visto che quello del ministro Speranza, purtroppo, ce lo hanno levato da sotto al naso proprio sul più bello. Toninelli invece assicura che è quasi finito e pronto per il suo grande pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

“Oggi è la Giornata mondiale del libro – scrive Toninelli sui social – E il libro che sto scrivendo da mesi è quasi finito. Dopo le ultime tremende notizie sul crollo del Ponte Morandi sono ancora più motivato a pubblicarlo. Ho vissuto in prima persona quei momenti drammatici e sono stato il primo a denunciare lo scandalo che si celava dietro la gestione miliardaria del concessionario”. (Continua a leggere dopo la foto)

Conclude il suo post Toninelli: “Per questo ho subìto ogni genere di attacco, ma grazie a questo oggi abbiamo visto ricostruire in tempi record il nuovo ponte di Genova. Racconterò tutto, fino all’ultimo. Rimanete sintonizzati”. Di certo, non vediamo l’ora di leggerlo…

Ti potrebbe interessare anche: Assembramento al bar, i carabinieri multano i poliziotti: siamo alla follia!