Vai al contenuto

“Non fallirò per colpa mia, ma per colpa di un governo di incapaci!”

Pubblicato il 25/01/2021 10:32

Di seguito riportiamo la lettera inviataci da uno dei nostri lettori.

Caro Gianluigi, sono deluso di questo governo che ad oggi si è dimostrato essere ‘solo parole’. Mi fa rabbia che questo governo non rappresenti gli italiani.

Ho una piccola fabbrica di produzione di ghiaccio alimentare. Riforniamo tutto il settore Horeca ma in questo momento non lavoriamo visto che hanno bloccato tutto.

Il nostro codice ateco non ci permette di ricevere nessun aiuto da parte del governo intanto le utenze arrivano gli affitti aumentano e non sappiamo più come fare.

Ho dovuto fare un finanziamento per cercare di far sopravvivere l’attività, ma se continua così sarò costretto a chiudere battenti.

La mia rabbia è che chiuderò non per colpa mia ma per colpa di incapaci. Grazie per la tua disponibilità hai tutto il mio sostegno. Grazie mille da un piccolo e giovane imprenditore. Grazie ancora

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure