Vai al contenuto

“Deve dimettersi dal Parlamento”. Mario Giordano durissimo, attacco frontale a Fuori dal Coro (VIDEO)

Pubblicato il 04/01/2024 12:02 - Aggiornato il 04/01/2024 13:55

Un caso che continua a far discutere, quello della festa di Capodanno dell’esponente di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo. Una serata durante la quale è stato esploso un colpo di pistola, con successivo ferimento di uno dei presenti. Soltanto per una questione di fortuna, le conseguenze non sono state peggiori. Sulla vicenda si è espresso in queste ore il giornalista Mario Giordano, che in apertura dell’ultima puntata del programma Fuori dal Coro, in onda su Rete 4, ha voluto dire la sua. Senza risparmiare un duro attacco al diretto interessato, invitato addirittura a dimettersi. (Continua a leggere dopo la foto)
Meteo, arriva la neve: “Fiocchi di grandi dimensioni”. Le previsioni di Giuliacci, cosa ci aspetta
“Trent’anni di galera”. Chiara Ferragni torna sui social e viene massacrata così dal vip

mario giordano

“Se un parlamentare della Repubblica – ha detto Giordano – si presenta a una festa di Capodanno armato di una pistola e poi spara, o peggio ancora fa sparare un altro, ferendo una persona e come se non bastasse usa l’immunità parlamentare per rallentare le indagini, beh allora non siamo di fronte a un deputato con la pistola ma a un deputato pistola”. (Continua a leggere dopo la foto)

mario giordano

“Non mi interessa la questione dell’eventuale espulsione da Fratelli d’Italia – ha chiarito Giordano – Per me un deputato pistola si deve dimettere dal Parlamento, perché non è in grado di rappresentare gli italiani”. (Continua a leggere dopo la foto)

Giordano ha poi chiuso l’intervento, affrontando poi altre tematiche durante la trasmissione. Ma il suo attacco, durissimo, ha fatto rapidamente il giro dei social, con tanti utenti intervenuti per manifestare la propria solidarietà al conduttore.

Ti potrebbe interessare anche: “Scempiato il sistema immunitario”. La scomoda verità del dottor Vernazza dietro il picco di polmoniti e bronchioliti