x

x

Vai al contenuto

Malore improvviso: muore bimbo di 7 anni mentre gioca in un parco

Pubblicato il 04/03/2024 17:59

Aveva solo 7 anni e stava giocando con i suoi amichetti. All’improvviso si è sentito male, a quanto pare mentre si trovava nei pressi dei tappeti elastici. La tragedia è avvenuta in un parco giochi nel dipartimento francese dell’Oise, nei locali del Trampoline Park di Chambly. Il piccolo è riuscito ad avvicinarsi al tavolo dove erano seduti i genitori, che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Ma il bimbo ha perso conoscenza e i tentativi di rianimarlo sono risultati inutili. E’ morto pochi minuti dopo all’interno del locale, che è stato immediatamente evacuato. (continua dopo la foto)

Le autorità locali hanno avviato subito un’indagine per capire le cause del malore. All’inizio si era pensato a un incidente avvenuto durante la festa di compleanno a cui il piccolo era stato invitato. Ma il medico legale ha escluso chela morte possa essere stata provocata da una caduta avvenuta in precedenza. “Non c’è stato alcuno choc prima”, ha dichiarato il dottore. “Si è semplicemente sentito male quando è tornato al tavolo dai suoi cari. Purtroppo è morto sul posto”. Un altro dramma che lascia senza parole una comunità sconvolta da quanto accaduto al povero bambino. In attesa di scoprire le cause della tragedia.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/malore-improvviso-durante-la-diretta-paura-per-paolo-perego-come-sta-ora-la-conduttrice-rai/