Un malore improvviso mentre stava giocando insieme ai figli. Così è morto Lorenzo Delle Femine, molto conosciuto sulla piattaforma social TikTok dove aveva aperto un profilo con il nome di Mister Pella Pazzo, andando incontro a una grande popolarità grazie ai suoi video. L’uomo, 40 anni, è stato portato d’urgenza in ospedale ma ogni tentativo di soccorrerlo si è rivelato purtroppo inutile. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che possa essere stato colpito da un infarto. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Lutto nel mondo del basket: il dramma di Samuel, 24 anni, colpito da un malore improvviso
>>> La dimettono dal pronto soccorso, poi il malore: il dramma di Anna a soli 33 anni
Lorenzo Delle Femine aveva 40 anni e lascia moglie e tre figli piccoli. Il suo profilo TikTok, “MisterPellaPazzoFamily“, su cui condivideva le avventure della sua famiglia, era seguito da 1,7 milioni di utenti. La notizia della morte del tiktoker è stata diffusa da diversi media locali e ha avuto un forte eco mediatico. (Continua a leggere dopo la foto)
Negli ultimi giorni, Lorenzo aveva raccontato di aver sofferto di labirintite. In passato era stato anche al centro di alcuni servizi televisivi, in quanto residente in un appartamento a Casalnuovo di Napoli occupato illegalmente: alcune trasmissioni lo avevano intervistato per conoscere la sua versione. (Continua a leggere dopo la foto)
Secondo quanto raccontato dal Messaggero, sembra che il tiktoker stesse giocando con i figli quando non si è sentito bene. Caduto a terra, non si è più rialzato.