Un ennesimo malore improvviso, proprio mentre era in vacanza, ha colpito una donna di soli 44anni. Ancora una morte senza un vero perché, a meno che non si accetti serenamente che l’incredibile escalation di infarti o altri malesseri sia una cosa normale, per persone in salute e di giovane età. La donna che è deceduta in un agriturismo nel comune di Introdacqua, nei pressi Sulmona. La donna, marchigiana di Polverigi, si trovava lì in vacanza insieme al marito. La tragedia si è consumata ieri sera. Stando a quel che apprendiamo dal Corriere Adriatico, dopo cena, la 44enne è tornata in camera ma, allorché il marito ha provato a raggiungerla, ha trovato la porta chiusa senza ricevere alcuna risposta. Una volta entrato, ha trovato la donna riversa nel bagno della struttura ricettiva. Immediati, ma purtroppo inutili, i soccorsi: il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutto lascia pensare ad un malore improvviso, probabilmente un infarto. Sul posto sono prontamente intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sulmona, la cittadina nell’obitorio del cui ospedale è stata trasferita la salma, che è ora a disposizione della Magistratura: è stata ordinata l’autopsia per chiarire le cause della morte. (Continua a leggere dopo la foto)

Dalle vicine Marche, invece, giunge una storia, analoga, ma a lieto fine. Un uomo, ad Ancona, era stato trovato riverso sulla strada di Piazza d’Armi, ferito ma cosciente. Si è, dunque, pensato a una overdose. Ma, appena giunti i sanitari, è stato lo stesso trentenne pakistano a dire di aver avuto un mancamento improvviso e di essersi accasciato a terra, senza forze. È stato in seguito trasportato in ospedale per accertamenti.
Potrebbe interessarti anche: Il padre di Valeria vuole giustizia e verità. “Si contorceva dal dolore” (ilparagone.it)