x

x

Vai al contenuto

La guerra sociale dei due mondi: Vax contro Novax

Pubblicato il 11/11/2021 09:42


Etichette anonime identificative appiccicate ad esseri umani di estrazione dal pensiero divergente in ‘guerra’ psicologica indotta da un Governo masochista che gode, dietro le quinte, degli scontri degli uni contro gli altri.


Mentre loro, dall’alto, muovono i fili sottili dei media che penetrano nelle menti dei più labili, la gente offuscata dai continui bombardamenti mediatici, si inasprisce l’uno contro l’altro, additando chi, in nome del Popolo Italiano, cerca un diritto di parola.


La tecnologia avanza ma, anziché essere d’aiuto per un’evoluzione futura, viene utilizzata per creare screzi, dibattiti, scontri fino all’odio, attraverso social e TV.
I silenti osservano inermi i continui sproloqui degli uni e degli altri, addentrandosi ogni giorno di più in una zona di comfort senza accorgersi che la stessa li sta portando sempre più lontani da una realtà che a poco a poco, causerà una enorme sommossa popolare per far valere i diritti costituzionali che questo subdolo e indolente Premier viola continuamente, abdicando un sorriso quasi certamente soddisfatto nell’imporre ad un Popolo la sua autorevolezza.


Un Popolo che ogni giorno via via perde la propria Sovranità.
Un Popolo che viene umiliato ogni giorno da giornali e TV, dai conduttori corrotti e dagli ospiti pagati per affermare e divulgare infinite finestre di Overton, nello sbando più oscuro, confondendo infinitamente le menti.
Una Guerra sociale indotta, dividendo famiglie, amici, e riservando e accrescendo rancori, sulla quale i guadagni di odiens concorrono sul un filo di un rasoio tagliente.


Nella realtà tutto ciò fa spettacolo, e dall’alto godono, imponendo idranti e poliziotti contro un diritto negato ostentatamente per proseguire un ‘progetto’ che non è altro che lo schema ideato da una UE che poco ha a cuore il nostro Paese. Il ‘Vile’ affarista continua indisturbato il suo disegnino, tra la folla dei Vax e Novax che si azzuffano continuamente, spostando, quindi, il focus su questi ultimi per poter continuare ad agire inosservato.
È una corsa contro il tempo, un tempo che ci scorre tra le dita quello che ci induce ad un risveglio globale per unirsi tutti insieme evitando di continuare a fare il loro subdolo e sporco gioco.


Le continue manifestazioni li hanno messi quasi con le spalle al muro, tanto da istigare i vaccinati alla loro difesa, inducendoli a manifestare contro i cosiddetti NO VAX. Dimenticando che chi scende oggi in piazza a manifestare contro questo Governo, non sono solo i No Vax, ma sono anche vaccinati, studenti, lavoratori e soprattutto persone umane e non pedine, che chiedono un diritto non solo contro un Green pass, ma, contro i continui aumenti ed il continuo vociferare sul vaccino e, soprattutto, contro questo sopruso di Governo che per i propri interessi “sanitari farmaceutici, ha portato, tutt’oggi, il Paese in uno stallo totale senza alcun indice di ripresa e crescita.
Peace and Love. Uniti si può.
Barbara Ambrosi