Era successo con Luc Montagnier per quanto riguardava il Covid e i vaccini, succede oggi con John Clauser per quanto riguarda il cambiamento climatico. Puoi anche essere il Premio Nobel, quindi il massimo esperto mondiale in materia, ma se il Sistema ha deciso di imporre al mondo una certa ideologia o un certo prodotto, allora ecco qua che diventi il nulla, sei un negazionista, vieni esposto alla macchina del fango e della delegittimazione. La narrazione a senso unico travolge tutto e tutti, perché il potere che ha dietro è enorme. Ieri i vaccini a mRna, oggi il Green. Il modello, però, è lo stesso. E così se John Clauser contesta i nuovi dogmi sul clima, ecco che passa dalla parte del nemico, ecco che partono le liste di proscrizione e, addirittura, la censura. Sì, perché gli è stato impedito di intervenire al Fondo monetario internazionale sul tema del clima. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ecco perché non c’è nessuna emergenza climatica”. Il premio Nobel asfalta i terroristi Green (VIDEO)
>>> “La pace si allontana”. Le foto della Russia via satellite rivelano il futuro della guerra: il dettaglio
Come riporta LaVerità, con un’e-mail, il Fmi ha comunicato al premio Nobel John Clauser che l’appuntamento non è più in agenda. La sua colpa? Confutare, dati alla mano, la tesi dell’emergenza climatica di origine antropica che i governi occidentali stanno cavalcando. Il super fisico avrebbe dovuto presentare un seminario sui modelli climatici. Ma porta addosso a sé la croce di aver “osato” contestare le tesi del suo predecessore Parisi sul clima e aver criticato l’assegnazione del premio conferito l’anno precedente allo scienziato italiano e ai ricercatori Syukuro Manabe e Klaus Hasselmann per il lavoro nello sviluppo di modelli informatici che prevedono il riscaldamento globale. Per l’esattezza li ha definiti una sorta di pronostici da stregoni. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> L’attacco di Repubblica a La Verità: “Straniante”. E postano la prima pagina del quotidiano “rivale”
>>> “Insulti l’Italia.” Il ministro tedesco ci offende in un tweet sciagurato. Parole pesanti senza precedenti (il POST)
Le parole del premio Nobel John Clauser sul “climate change”
“La narrazione popolare sul climate change – ha dichiarato il premio Nobel John Clauser – riflette una pericolosa corruzione della scienza che minaccia l’economia mondiale e il benessere di miliardi di persone. La fuorviante ‘scienza del clima’ si è trasformata in una massiccia pseudoscienza giornalistica choc. A sua volta, la pseudoscienza è diventata capro espiatorio di un’ampia varietà di altri mali non correlati. È stata promossa da agenti di marketing aziendale altrettanto fuorvianti, da politici, giornalisti, agenzie governative e ambientalisti. I processi chiave sono manipolati e amplificati di almeno 200 volte”. In sintesi? “A mio parere – ha osato dire il Nobel – non c’è una vera crisi climatica“. Apriti cielo. Il Premio Nobel è subito diventato un “negazionista”.
Ti potrebbe interessare anche: “Anche le feci”. Il mostruoso esperimento di vaccini e farmaci sui bambini: il caso che scuote ancora il mondo (VIDEO)