Il professor Giovanni Frajese ha voluto presenziare alla presentazione di “Sospesa”, il libro di Raffaella Regoli, avvenuta a Ostia. L’endocrinologo romano, da sempre in prima linea per la verità sul Covid e sui vaccini, proprio come la giornalista di “Fuori dal coro” (autrice di alcune delle inchieste più importanti in materia) ha voluto commentare le ultime notizie provenienti dall’America, come il definanziamento del laboratorio di Wuhan e l’indagine su Anthony Fauci, deferito presso il Dipartimento della Giustizia dal senatore Rand Paul. Ma ha voluto anche buttare un occhio avanti, guardando alla prossima pandemia (già annunciata da più parti, da Bill Gates all’Oms stesso). “Forse siamo il Paese che ha aderito meglio alla narrazione Covid. Ci sono stati obblighi, ci sono stati medici che non hanno detto niente”, ricorda Frajese. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Canone Rai, cambia tutto: “Ecco come e quanto si pagherà”. Rivoluzione in arrivo
Il quale poi aggiunge: “In Inghilterra non è andata così, in altri paesi non è andata così. Ma alla prossima pandemia diremo di No. Si dovranno abituare che le persone che hanno detto no al primo giro diventeranno tre volte quelle che erano precedentemente”, questo la previsione e anche il monito del prof. Giovanni Frajese. Che poi continua in un’intervista rilasciata a ByoBlu alla fine della presentazione di Raffaella Regoli: “Nel Pnrr hanno previsto che ci siano in Italia biolaboratori simili a quelli di Wuhan, e hanno mandato Fauci qua“. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Prima i nazisti ora i no vax”. Repubblica choc: cosa sono riusciti a scrivere. L’articolo-vergogna
>>> “Come Wuhan. E lo dirigerà Fauci”. Raffaella Regoli e il servizio choc sui biolaboratori in Italia (VIDEO)
Giovanni Frajese e la “profezia” sulla prossima pandemia
Continua Giovanni Frajese: “Saremo noi la nuova Wuhan? Non lo so. La prossima pandemia? Diremo di No. Saremo sempre di più a farlo. Questo circo di follia a cui ci hanno fatto assistere e che stanno cercando di portare avanti ha comunque portato al risveglio di tante persone. Alcuni prima, altri dopo, guardando la sofferenza propria o dei propri cari. Il livello di fiducia nelle Istituzioni da questo punto di vista è sotto le scarpe. Le persone non sono più addormentate, per cui se dovesse succedere qualcosa saremo noi stavolta a restare in vigile attesa”.
Clicca qui per vedere il VIDEO dell’intervista a Giovanni Frajese
Ti potrebbe interessare anche: “Ritirati!”. Biden, gaffe clamorosa sui morti del Covid: la frase choc (VIDEO)