Vai al contenuto

Ferragni, che figura! “Pizzicata” in via Montenapoleone mentre… cos’è successo (VIDEO)

Pubblicato il 19/01/2024 17:53 - Aggiornato il 19/01/2024 17:56

Fra tutti i problemi che si accumulano in questo periodo su Chiara Ferragni, questo è certamente il minore. Ma resta il fatto che si tratti di una brutta figura. Anche per il luogo in cui è avvenuta. I fatti sono questi: mentre l’inviato Vittorio Brumotti si trovava a Milano, in via Montenapoleone, per realizzare un servizio, si è ibattuto in un Suv parcheggiato in modo “creativo”. In divieto di sosta e con le quattro frecce inserite. E’ risultato che il macchinone appartenesse appunto alla famosissima influencer. Brumotti non ha perso tempo e, dopo averla rimproverata, le ha consegnato la “merdina”. Un premio all’incontrario che viene riservato a chi occupa con l’auto posti riservati a disabili e pedoni. “Non si parcheggia così”, l’ha rimproverata Brumotti. E Chiara ha abbozzato: “Hai ragione”.

<>

Certo si tratta di un’infrazione minore. E per sua fortuna in quel momento non erano presenti Vigili Urbani, per cui almeno questa multa la bionda influencer l’ha evitata. Meglio per lei, visto che dopo il caso del Pandoro Balocco per cui è indagata, altre nubi sembrano addensarsi all’orizzonte. Ci riferiamo ovviamente ai dubbi sollevati dalla commercializzazione della bambola Trudi. E all’esposto presentato dal Codacon per la collaborazione con l’azienda produttrice di biscotto Oreo.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure