In seguito alle evidenze emerse, grazie anche alle inchieste della trasmissione Fuori dal Coro, sull’operato dei rappresentanti istituzionali nella gestione della pandemia da Covid-19, chiediamo le immediate dimissioni di Silvio Brusaferro e di Franco Locatelli dai ruoli che occupano nelle istituzioni”. Inizia così l’appello della formazione politica Per l’Italia con Paragone – Italexit che invita i cittadini a firmare la petizione lanciata.
Il partito chiede infatti a gran voce le dimissioni immediate dei due responsabili dai ruoli che ricoprono nelle istituzioni: “Non possiamo accettare che due dirigenti di massimo livello del più alto organo di gestione sanitaria nazionale abbiano mentito e/o taciuto sulla reale situazione sanitaria legata al Covid, avallando l’omertà e le volute distorsioni su informazioni che avrebbero permesso di affrontare l’emergenza in modo diverso, senza diffondere il terrore fra la popolazione e senza danneggiare gravemente e senza motivo intere categorie di lavoratori, imprenditori e commercianti.”
Dalle intercettazioni telefoniche rese pubbliche risultano infatti “gravemente compromessi in un sistema di potere che ha nascosto la verità e gestito l’emergenza in modo inaccettabile, con gravissime omissioni e distorsioni della realtà”. Se anche tu sei d’accordo e pretendi che quantomeno Silvio Brusaferro e Franco Locatelli siano dimessi, entra nel link che riportiamo di seguito! https://petizioni.italexit.it/petizione-dimissioni. Il tuo sostegno è importante. Condividi il link con le persone che conosci.
“La ca***ta del secolo”. Ecco le chat dell’inchiesta sul Covid: cosa si scrivevano Brusaferro, Ranieri Guerra & Co.
“Incapace!” Brusaferro nell’occhio del ciclone. Cosa emerge dalle nuove chat segrete
La censura di Brusaferro. Colpiti i ricercatori liberi. La denuncia di ContiamoCi