Vai al contenuto

Addio campione! Se ne va Gianluca Vialli: era malato da tempo

Pubblicato il 06/01/2023 11:08 - Aggiornato il 06/01/2023 11:14

Lutto per il mondo del calcio. Dopo la morte di Sinisa Mihajlovic e di Pelé, a Londra dove era ricoverato è venuto a mancare un altro campionissimo.  È morto Gianluca Vialli, calciatore, dirigente sportivo e allenatore di calcio italiano. Vialli, fa sapere Ansa, si è spento a Londra a 58 anni. Stava combattendo contro un cancro al pancreas dal 2018. (Continua dopo la foto)

La famiglia ha riferito la notizia con una nota:”Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l’hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure