x

x

Vai al contenuto

“Non vorrei rovinarle il programma…” Parenzo, primi guai a L’Aria che Tira: sale la tensione in studio (VIDEO)

Pubblicato il 13/09/2023 14:54 - Aggiornato il 13/09/2023 18:04

Pronti via, ed ecco che David Parenzo si è trovato subito ad affrontare le prime difficoltà durante il nuovo corso del programma L’Aria Che Tira, in onda su La7. Il conduttore, dopo giorni di annunci sulle tante novità in arrivo, si è trovato a fare i conti con l’esponente di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, che non ha risparmiato qualche stoccata al giornalista. A partire da un esordio decisamente non banale: “Non vorrei subito rovinare la trasmissione appena arrivato però…”. Un siparietto che è subito diventato virale in rete, con il video commentato e condiviso da tanti utenti. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Un disastro!” Parenzo, inizio choc all’Aria che Tira: succede in diretta, sotto gli occhi degli spettatori

Parenzo aveva citato il retroscena secondo il quale cui il governo starebbe lavorando a una sanatoria su contanti e valori nelle cassette di sicurezza. Indiscrezione non esatta, come ci ha tenuto subito a precisare Donzelli: “L’articolo cita Maurizio Leo, ma Leo ha appena smentito di essere al lavoro su questa ipotesi. Se poi ci stanno lavorando altri questo non lo so”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Leo ha detto che stiamo lavorando su un altro settore, che è quello della pace fiscale già sul dichiarato, non sull’evasore, non su chi ha nascosto soldi”. “Non sarebbe neanche una novità – ha incalzato a quel punto Parenzo – Se uno va a vedere il vostro programma, anche se Leo smentisce, non è un tabù”. A quel punto è arrivata la reazione di Donzelli. (Continua a leggere dopo la foto)

parenzo l'aria che tira

“Il tema è diverso: dove andiamo a recuperare i soldi? – ha controbattuto Donzelli – Lo facciamo per esempio su coloro che in modo incolpevole non sono riusciti a pagare le tasse. Se uno che le ha dichiarate ma in qualche modo non riesce a pagarle, secondo noi lo Stato sbaglia se lo punisce perché a quel punto non le pagherà mai, fallisce. Lo Stato dice: ti aiutiamo a pagarle, te le dilazioniamo. I soldi magari li devi pagare tutti, ma sulla multa per cui sei in ritardo ti facciamo uno sconto. Questo è un modo per salvare le casse e le aziende”.

Ti potrebbe interessare anche: “A.A.A. iscritti al Pd cercasi”. Elly Schlein, un’altra figuraccia: attacca il governo e finisce massacrata così